La biomassa da lavori di manutenzione e conservazione del paesaggio come fonte di energia rinnovabile

[cml_media_alt id='490']Banner 1200 x 630 facebook-image[/cml_media_alt]

Conferenza finale del progetto greenGain
21. 11. 2017 / 8:00 – 13: 00 / The Egg Bruxelles

La conferenza finale del progetto greenGain sarà organizzata in collaborazione con AEBIOM durante la sua conferenza annuale European Bioenergy Future il 21.11.2017 a Bruxelles.

La sessione greenGain “La biomassa da lavori di manutenzione e conservazione come fonte di produzione di energia rinnovabile” porterà l’attenzione sul potenziale spesso inutilizzato di residui legnosi ed erbacei da strade, parchi pubblici o manutenzione delle siepi per la produzione di energia rinnovabile.

Gli interlocutori presenteranno i risultati del progetto greenGain, e potranno scambiare conoscenze con esperti del settore da vari paesi europei, condividere buone pratiche interessanti nelle regioni dell’UE, ma anche discutere le sfide quotidiane che limitano l’utilizzo di questo tipo di materia prima.

I partecipanti alla sessione greenGain della conferenza EBF 2017 (registrati tramite greenGain.eu) possono visitare il EBF durante il primo giorno (21.11.2017) senza alcun costo. La capacità della stanza è limitata. Se rappresenti i media o rappresentanti politici, puoi entrare all’EBF senza alcun costo per entrambe le giornate.

Registrazione

Programma

Contatti

About
Il progetto GreenGain è alla ricerca di soluzioni per aumentare l’utilizzo energetico delle biomasse provenienti da attività di manutenzione e conservazione del paesaggio svolte nell’interesse pubblico.

http://greengain.eu/

L’articolo ti ha incuriosito? Vuoi maggiori info? Contattaci tramite questo modulo.